Università Studi di Parma
Qui ha inizio la mia formazione.
La mia formazione accademica, unita a anni di esperienza pratica, mi ha permesso di sviluppare un approccio terapeutico integrato e personalizzato. Credo fermamente nel potere della terapia di trasformare vite e sono qui per guidarti attraverso il tuo percorso di crescita e guarigione.
Università Studi di Parma
Qui ha inizio la mia formazione.
Scuola di Musicoterapia
In questi 3 anni di Istruzione, ho potuto capire l'importanza della MusicoTerapia per il paziente.
Università degli Studi di Torino
Qui ho Conseguito la mia Seconda Laurea, che mi ha aperto poi le porte nel mondo del lavoro.
Libera Professionista
Dopo numerose ricerche per posti di lavoro, avevo capito che la migliore opzione sarebbe stata quella di mettersi in proprio e diventare una Libera Professionista.
Non vedo l’ora di accompagnarti nel tuo percorso di crescita personale e benessere emotivo.
Mi sono accorta di aver perso "l'equilibrio” nel periodo più fecondo della mia vita. Forse per questo è stato ancora più difficile ammettere di aver bisogno di un supporto e chiedere aiuto. È stato un viaggio incredibile alla scoperta di me
Il percorso con la Dottoressa Signorile è stato per me una rinascita, grazie al suo sostegno e le sue competenze ho ritrovato equilibrio e serenità.
Undubbiamente una persona con grandi capacità e molto empatica.
Qualche annetto fa ho deciso di intraprendere un percorso con la dottoressa Stefania durante un periodo buio della mia vita.
La sua competenza, gentilezza ed empatia mi hanno aiutata ad affrontarla con maggiore forza e coraggio.
Con Stefania ho fatto un percorso di psicoterapia integrato composto di confronto verbale, musicoterapia, Mindfullnes e ricco di empatia. Si può partire da un punto specifico e arrivare ad ampliarlo a 360 gradi senza per questo perdere il filo del discorso. Persona splendida e professionista eccellente.
“La guarigione richiede tempo e chiedere aiuto è un passo coraggioso. Prova Oggi a Fare questo Passo, Richiedendo una Consulenza.”